Milan-Lazio, Zaccheroni: "Inzaghi stupefacente. Luis Alberto? Prezioso per la squadra"

Pubblicato 
mercoledì, 23/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-alberto-zaccheroni
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO ZACCHERONI - Milan e Lazio sono attese questa sera a San Siro per disputare la 14^ giornata di Serie A. Il doppio ex Alberto Zaccheroni ha detto la sua riguardo al match ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole.

Milan-Lazio, le parole di Zaccheroni

"E’ difficile ricaricarsi dopo quello che è successo la scorsa stagione. Hanno dato il meglio e davanti avevano l’occasione della vita: erano talmente lanciati che senza l’interruzione per la pandemia avrebbero davvero potuto vincere lo scudetto". 

Luis Alberto e Inzaghi

"Mi sembra un po’ umorale ma ha personalità. Offre un contributo prezioso a Immobile che sta facendo qualcosa di disumano. Fare gol in A resta più difficile che farlo altrove. Mi permetto di dire che aspetto ancora l’esplosione di Milinkovic: ha tutto per essere la miglior mezzala in circolazione, deve sbloccarsi. Inzaghi? Da allenatore è molto coinvolto, da calciatore era più distaccato".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram