Milan, Massara: "Gara difficile, siamo concentrati"

Pubblicato 
lunedì, 26/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-milan-massara-frederic.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN MASSARA - La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Milan. Ai microfoni di Sky ha parlato il direttore sportivo rossonero Frederic Massara poco prima del match.

Intervista Massara: sulla sfida con la Lazio

"Siamo concentrati, è una gara difficile, uno scontro diretto, sarà un finale avvincente e siamo felici di giocarcela contro queste squadre forti. Ibra indagato? Ne prenderemo atto quando verrà eventualmente notificata, non ci preoccupa assolutamente. Donnarumma? La nostra posizione non cambia, abbiamo fiducia totale in Gigio, ci auguriamo si possa arrivare ad un'intesa, ma ora, a partire da lui, siamo concentrati su questa qualificazione. Il Milan è vigile sul mercato su tutti i ruoli, ma in questo momento non abbiamo intenzione di andare su un altro portiere, siamo concentrati nel cercare un accordo per il rinnovo e siamo fiduciosi. La discontinuità credo dipende dal logorio di una stagione lunga che si somma alle dodici gare giocate da giugno ad agosto. La squadra è sempre stata capace di riprendersi e dare prova di compattezza e qualità, per questo dobbiamo dare merito alla squadra e al mister. Dobbiamo iniziare ad abituarci a convivere con la pressione, vogliamo essere sempre più competitivi, siamo convinti che questo percorso di crescita ci potrà portare dei bellissimi risultati. Mandzukic? Ci può portare esperienza e forza, è un campione, finora è stato fermato dagli infortuni, ora lo abbiamo recuperato e in questo finale sarà decisivo per noi".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram