lazionews-gabbia.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GABBIA – Nella 13^ giornata di Serie A, la Lazio affronta il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri non mollano la presa e continuano a marciare verso lo scudetto. Non arrivano buone notizie però dopo il match contro il Parma.

Out Gabbia

Come riporta SkySport, Matteo Gabbia avrebbe evidenziato uno stiramento del legamento collaterale dopo un duro scontro con Cornelius nella gara contro il Parma. Si è sottoposto ad alcuni esami e generalmente un problema di questo si risolve nel giro di un mese. Il difensore del Milan attende l’esito di nuovi controlli. Inoltre Ismael Bennacer ha riportato una lesione del muscolo bicipite femorale. La lesione verrà rivalutata tra dieci giorni mentre nel frattempo il giocatore inizierà il percorso di recupero. Dunque, Gabbia e Bennacer saltano la sfida contro la Lazio del 23 dicembre a San Siro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.