Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, out Gabbia e Bennacer: saltano il match contro la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-gabbia.jpg

MILAN GABBIA – Nella 13^ giornata di Serie A, la Lazio affronta il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri non mollano la presa e continuano a marciare verso lo scudetto. Non arrivano buone notizie però dopo il match contro il Parma.

Out Gabbia

Come riporta SkySport, Matteo Gabbia avrebbe evidenziato uno stiramento del legamento collaterale dopo un duro scontro con Cornelius nella gara contro il Parma. Si è sottoposto ad alcuni esami e generalmente un problema di questo si risolve nel giro di un mese. Il difensore del Milan attende l’esito di nuovi controlli. Inoltre Ismael Bennacer ha riportato una lesione del muscolo bicipite femorale. La lesione verrà rivalutata tra dieci giorni mentre nel frattempo il giocatore inizierà il percorso di recupero. Dunque, Gabbia e Bennacer saltano la sfida contro la Lazio del 23 dicembre a San Siro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati