Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Pioli: “Abbiamo fatto una grande partita. Ibra..”

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-coppa-italia-pioli

MILAN LAZIO PIOLI INTERVISTA – Il Milan vola in semifinale di Coppa Italia. I ragazzi di Stefano Pioli hanno distrutto la Lazio con un sonoro 4-0. Al termine del match, proprio il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Canale 5. Di seguito le sue parole.

Le parole di Pioli

“Abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati bravi a sfruttare l’entusiasmo dopo la vittoria nel derby. Abbiamo dimostrato di avere qualità.”

Su Giroud

Giroud ora sta meglio fisicamente e mentalmente, era partito bene ma poi ha avuto problemi fisici, tutta la squadra lo ha messo nelle migliori condizioni.”

Riguardo le prossime partite

“Il derby sarà affascinante, l’Inter è molto forte ma anche noi vogliamo vincere la Coppa. Pensiero primato? Dobbiamo affrontare con grande attenzione la gara contro la Sampdoria, abbiamo cominciato bene la settimana ma dobbiamo pensare a noi stessi. Vogliamo migliorare la classifica della scorsa stagione. Noi siamo consapevoli della nostra forza.”

Su Ibrahimovic e Rebic

Ibra e Rebic? Sarà difficile scegliere ma sicuramente avremo più risorse. Ibra sta soffrendo perché vorrebbe aiutare i compagni ma trasmette positività a tutti i compagni. Lo spirito del gruppo sta facendo la differenza. I nostri tifosi ci spingono sempre con grande entusiasmo, sara stimolante sfidare l’Inter ma ce la giocheremo”.

LEGGI ANCHE: Milan, Leao: “Vogliamo vincere la Coppa Italia”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati