Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Milan, Pioli: “Lazio? Tanti errori ci hanno fatto subire il primo gol”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-pioli-stefano

MILAN STEFANO PIOLI – La Serie A è pronta a tornare in campo e lo farà a partire da domani. Tra le squadre chiamate a giocare in anticipo c’è anche il Milan, vittima del 3-0 in favore della Lazio lo scorso lunedì. Queste le parole in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Benevento, di Stefano Pioli.

La conferenza stampa di Pioli

“Dobbiamo avere energia dentro e sappiamo il lavoro che abbiamo fatto per arrivare qui. Essere qui in questo momento a giocarci il nostro obiettivo a 5 giornate dalla fine deve darci grande energia. Le ultime due sconfitte ci hanno fatto male, ma dobbiamo credere nelle nostre qualità e alzare il livello. Fatica per il Milan contro le squadre che giocano a tre in difesa? Non credo che sia la difesa a tre ma la compattezza della squadra e nelle transizioni positive e negative dobbiamo essere più intensi. Il trend va cambiato perché lasciamo qualche situazione di troppo agli avversari. Come al primo gol della Lazio, non errori gravi individuali ma tante piccole cose che ci hanno portato a subire gol. Dobbiamo essere più compatti non è questione di centrocampo o difesa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati