Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Pioli: “Non ho vinto niente? Con la Lazio ci sono andato vicino”

Pubblicato

il

lazionews-milan-pioli-stefano

PIOLI MILAN LAZIO – Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportweek. L’ex tecnico della Lazio ha ricordato l’esperienza avuta con la società biancoceleste, con la quale ha raggiunto un ottimo terzo posto nella stagione 2014-2015. Di seguito le sue dichiarazioni.

Pioli sulle sue “vittorie”

“Felice di essere un ‘Normal One’. Nel calcio si confondono l’educazione e il rispetto con la mancanza di carisma. Io mi arrabbio spesso, anche se adesso al Milan un po’ meno. Ho la bacheca vuota, ma credo nelle mie capacità e per questo non mi interessa quello che si dice all’esterno. Per vincere ci vuole la squadra adatta e io fino ad oggi non penso di averla mai avuta. Ci sono andato vicino con la Lazio, ma mi sono ritrovato davanti la Juve. Sono stato un vincente quando ho preso la Salernitana che doveva fare la C e invece ci siamo salvati bene in B, il Bologna l’ho preso quando aveva collezionato un punto in cinque giornate e con me ne ha fatti altri 50; la Fiorentina l’ho portata all’ottavo posto e la Lazio al terzo dopo non so quanti anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati