Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Pioli: “Rispettiamo la Lazio, ma sappiamo cosa fare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-pioli-stefano-allenatore-stadio

MILAN LAZIO INTERVISTA – E’ intervenuto ai microfoni di Dazn, pochi minuti prima del fischio di inizio della gara tra Milan e Lazio, l’allenatore rossonero Stefano Pioli. Queste le sue parole.

Milan-Lazio, l’intervista di Stefano Pioli

“Inrahimovic è pronto, ma sono quattro mesi che non gioca una partita ufficiale. Comunque è pronto ad aiutare la squadra. Kessie e Romagnoli sono giocatori importanti, stanno bene. Ci aspetta una bella partita contro una squadra che gioca bene a calcio, ma noi ci siamo”.

La Lazio

“Della Lazio non mi spaventa niente, li rispettiamo ma sappiamo cosa fare. Loro hanno giocatori importanti a centrocampo e in attacco. Dobbiamo fare attenzione in fase di possesso. Dobbiamo essere intelligenti e lucidi”.

Marco Parolo

“Parolo? Sì, l’ho salutato molto intelligente. Lui è sempre stato un giocatore ed un ragazzo molto intelligente che si è sempre messo a disposizione della squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati