Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, ufficiale l’addio di Boban: il comunicato del club

Pubblicato

il

Lazionews-Boban-Milan

MILAN BOBAN COMUNICATO – Era nell’aria da un po’ e adesso è arrivata l’ufficialità: Zvonimir Boban non fa più parte della famiglia Milan. Il croato è stato allontanato a causa dei rapporti non idilliaci con Gazidis. Confermato invece Stefano Pioli a cui il club ha dichiarato piena fiducia. Ecco il comunicato ufficiale dei rossoneri.

Il comunicato ufficiale del Milan

“AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale.
Il Club conferma piena fiducia in Stefano Pioli e il suo staff tecnico, e guarda con ottimismo alla seconda parte della stagione, con la determinazione di continuare il percorso di crescita per tornare ai vertici del calcio mondiale con un progetto coerente con i parametri del fair play finanziario.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati