Milan, ufficiale l'addio di Boban: il comunicato del club

Pubblicato 
sabato, 07/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Boban-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BOBAN COMUNICATO - Era nell'aria da un po' e adesso è arrivata l'ufficialità: Zvonimir Boban non fa più parte della famiglia Milan. Il croato è stato allontanato a causa dei rapporti non idilliaci con Gazidis. Confermato invece Stefano Pioli a cui il club ha dichiarato piena fiducia. Ecco il comunicato ufficiale dei rossoneri.

Il comunicato ufficiale del Milan

"AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale.
Il Club conferma piena fiducia in Stefano Pioli e il suo staff tecnico, e guarda con ottimismo alla seconda parte della stagione, con la determinazione di continuare il percorso di crescita per tornare ai vertici del calcio mondiale con un progetto coerente con i parametri del fair play finanziario."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram