Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milani: “Successore di Inzaghi? Vedo bene Sarri o Mihajlovic”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mihajlovic

LAZIO CALCIOMERCATO – L’addio alla Lazio di Simone Inzaghi ha aperto immediatamente il toto nomi sul suo successore. Nelle scorse ore si sono fatte insistenti le voci su possibili incontri tra Lotito e Sarri e Lotito e Villas Boas, entrambi rimandati. Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex Primavera biancoceleste Milani ha parlato del possibile erede di Inzaghi.

Il passato con Inzaghi


“Ho vissuto la crescita di Inzaghi da quando ero piccolo, dai Giovanissimi Nazionali fino alla Primavera. Ha dimostrato di essere un grande allenatore, mi dispiace per il suo addio perché ha dato tanto alla Lazio, sia da giocatore che da allenatore. Non me l’aspettavo che andasse via, ci sono rimasto male perché ho vissuto tutta la sua crescita da allenatore, sembrava un tifoso biancoceleste in panchina. L’episodio più bello? Con il mister ho tanti ricordi, sicuramente la vittoria in Coppa Italia Primavera contro la Roma, che arrivava un anno dopo il 26 maggio 2013. Credo che quella sia stata una stagione indimenticabile. Ogni volta che si cambia l’allenatore poi non è facile per ogni calciatore. Ora bisogna trovare una guida valida che continui il lavoro del mister, visto che la Lazio va da cinque anni in Europa”.

Panchina vacante

“Difficile fare nomi ora, sicuramente però Sarri o Mihajlovic potrebbero dare qualcosa alla Lazio per il dopo Inzaghi. Stagione attuale? Positiva, la corsa Champions ti porta via molte energie. La Lazio è arrivata agli ottavi di finale a testa alta, uscendo contro i campioni in carica del Bayern Monaco. Forse avrebbe potuto fare meglio in campionato ma, come detto, quando hai anche qualche infortunio non è facile. Immobile anche quest’anno ha fatto una grande stagione, riconfermandosi sotto ogni aspetto. Ciro è un giocatore che va sempre premiato per quello che dà a questa maglia. Primavera? Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, soprattutto con Murgia, Palombi, Guerrieri e Pollace”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati