Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milano, accoltellato fuori una discoteca il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

FIGLIO SIMONA VENTURA BETTARINI – È stato accoltellato, al termine di una lite fuori una nota discoteca milanese, Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice televisiva Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano…

Pubblicato

il

FIGLIO SIMONA VENTURA BETTARINI – È stato accoltellato, al termine di una lite fuori una nota discoteca milanese, Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice televisiva Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sembra il ragazzo non sia stato direttamente coinvolto nella lite, ma che sia intervenuto a difesa di un giovane finanziere di sua conoscenza preso a schiaffi e spintoni da un gruppetto fuori dal locale. Il figlio d’arte, che era in compagnia della fidanzata e di qualche amico, avrebbe riportato nove coltellate al tronco, all’addome e a una mano, oltre che una lesione al tendine. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita come ha chiarito la stessa Simona Ventura su Twitter. Sono in corso le indagini da parte degli inquirenti che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza poste fuori dal locale ai fini di ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati