Milinkovic, a segno contro tutte le big tranne il Milan

Pubblicato 
domenica, 25/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-intervista-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO MILAN - La Lazio si sta preparando ad affrontare il Milan. La sfida è di estrema importanza soprattutto per i biancocelesti, che devono recuperare terreno per sperare di rientrare nelle prime quattro. Se i capitolini sono ancora aggrappati al sogno Champions, lo devono anche a Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente, infatti, ha totalizzato 8 reti ed altrettanti assist in questo campionato, facendo conquistare ben 11 punti in classifica alla sua squadra.

Milinkovic, a caccia di un gol contro il Milan

Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista serbo si è sempre esaltato nei big match. In campionato, infatti, ha segnato un gol alla Juventus, quattro all'Inter, due alla Roma, cinque all'Atalanta e uno al Napoli. L'unica grande squadra che gli manca è il Milan, compagine che la Lazio affronterà lunedì 26 aprile alle 20:45. Mister Inzaghi e tutti i tifosi sperano che possa sbloccarsi anche contro i rossoneri e magari festeggiare la conquista dei tre punti.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram