Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic: “Abbiamo infastidito la Juve. L’anno prossimo ci riproveremo tutti insieme”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-milinkovic-esultanza

LAZIO SERGEJ MILINKOVIC SAVIC – Sergej Milinkovic-Savic è uno dei simboli di questa Lazio. Più di tutti è il giocatore che riesce a trascinare dentro e fuori dal campo i propri compagni, con la sua grinta e la tenacia che o contraddistinguono. Anche nel match contro il Cagliari, il sergente è stato decisivo con una sassata da fuori area che ha permesso alla Lazio di agguantare il pareggio appena 2 minuti dopo la ripresa del secondo tempo.

Le parole di Milinkovic

Al termine della gara, il giocatore serbo è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Le sue parole sono state confortanti e hanno tranquillizzato l’ambiente biancoceleste da una sua possibile partenza. “Abbiamo iniziato bene con ottime partite, poi c’è stato il Covid, ci siamo fermati e non siamo più tornati come prima. Abbiamo però raggiunto un ottimo obiettivo che rincorrevamo dal primo giorno. Sentiamo di essere una famiglia e siamo rimasti fino alla fine, la squadra era un po’ corta, ora ci pensa il club per la prossima stagione. Cercheremo di vincere tutte e tre le partite restanti, prima di riposare un po’. Abbiamo dato fastidio alla Juve quest’anno, anche il prossimo anno sarà così perché vogliamo dare continuità e andare più forte anche in Champions. In campo con Luis Alberto ci capiamo alla perfezione, siamo tutti uniti anche fuori e l’anno prossimo si va avanti tutti insieme!”.

L’analisi

Come riporta il Corriere dello Sport, le parole di Milinkovic Savic possono far dormire sogni tranquilli ai tifosi biancocelesti. Resta innegabile l’interesse delle big d’Europa per il sergente, ma il centrocampista serbo sembra volersi godere questo traguardo ottenuto con Inzaghi e tutti i suoi compagni. Per la Lazio la conferma dei suoi big, sarebbe un grande punto di partenza per la prossima stagione. Infatti, la squadra di Lotito deve intervenire in maniera decisa sul mercato se vuole competere su tutti e 3 i fronti. Per farlo, riuscire a confermare i suoi pilastri vorrebbe già dire essere sulla strada giusta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati