Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic: “Avanti insieme anche l’anno prossimo, vogliamo dare continuità”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic.jpg

LAZIO MILINKOVIC – Dopo la bella vittoria di ieri, la Lazio si gode l’ingresso praticamente certo alla prossima Champions League. Protagonisti Immobile, con il gol del sorpasso, e Milinkovic, autore del momentaneo pareggio. Proprio il serbo ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn nel post partita, rese pubbliche questa mattina.

Milinkovic-Savic ai micorofoni di Dazn

“Abbiamo iniziato bene con ottime partite, poi c’è stato il Covid, ci siamo fermati e non siamo più tornati come prima. Abbiamo però raggiunto un ottimo obiettivo che rincorrevamo dal primo giorno. Sentiamo di essere una famiglia e siamo rimasti fino alla fine, la squadra era un po’ corta, ora ci pensa il club per la prossima stagione. Cercheremo di vincere tutte e tre le partite restanti, prima di riposare un po’. Abbiamo dato fastidio alla Juve quest’anno, anche il prossimo anno sarà così perché vogliamo dare continuità e andare più forte anche in Champions. In campo con Luis Alberto ci capiamo alla perfezione, siamo tutti uniti anche fuori. E l’anno prossimo si va avanti tutti insieme!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati