Milinkovic: "Col Napoli sarà difficile. Il pareggio con la Sampdoria ci insegna a..."

Pubblicato 
sabato, 03/09/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-milinkovic-savic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA MILINKOVIC - Oggi, sabato 3 settembre, la Lazio scende in campo nel big match contro il Napoli. Sergej Milinkovic-Savic ha parlato di questo e non solo ai canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Intervista Milinkovic: sul pareggio con la Sampdoria

“Ci insegna che dobbiamo essere più cattivi per segnare di più e chiudere prima le partite senza aspettare l’ultimo minuto”.

Sulla gara col Napoli

“Sarà una gara difficile, loro sono una squadra molto forte e con tanta qualità. Lo scorso anno abbiamo perso nel finale, stavolta cercheremo di portare a casa la vittoria”.

Sui suoi compiti in campo

“Se i miei compiti in campo sono variati? No, in questa stagione sono partito con gli assist mentre lo scorso anno avevo segnato subito alla prima di campionato. L’importante è sempre vincere, non chi segni”.

Sul campionato di Serie A

“Sarà un bel campionato, difficile e con tante squadre raccolte in pochi punti come avvenuto lo scorso anno quando fino alla dine non si sapeva chi avrebbe vinto lo scudetto e chi sarebbe retrocesso”.

Sull'importanza dei tifosi allo stadio

“Ho sempre sottolineato l’importanza di avere un grande pubblico a nostro sostegno. È bello entrare in campo davanti a tanti tifosi per il riscaldamento e per il fischio d’inizio. Contro il Bologna, dopo essere rimasti in inferiorità numerica ci hanno dato un grande aiuto e alla fine abbiamo portato a casa il risultato”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram