Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic: “Col Napoli sarà difficile. Il pareggio con la Sampdoria ci insegna a…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-savic

LAZIO INTERVISTA MILINKOVIC – Oggi, sabato 3 settembre, la Lazio scende in campo nel big match contro il Napoli. Sergej Milinkovic-Savic ha parlato di questo e non solo ai canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Intervista Milinkovic: sul pareggio con la Sampdoria

“Ci insegna che dobbiamo essere più cattivi per segnare di più e chiudere prima le partite senza aspettare l’ultimo minuto”.

Sulla gara col Napoli

“Sarà una gara difficile, loro sono una squadra molto forte e con tanta qualità. Lo scorso anno abbiamo perso nel finale, stavolta cercheremo di portare a casa la vittoria”.

Sui suoi compiti in campo

“Se i miei compiti in campo sono variati? No, in questa stagione sono partito con gli assist mentre lo scorso anno avevo segnato subito alla prima di campionato. L’importante è sempre vincere, non chi segni”.

Sul campionato di Serie A

“Sarà un bel campionato, difficile e con tante squadre raccolte in pochi punti come avvenuto lo scorso anno quando fino alla dine non si sapeva chi avrebbe vinto lo scudetto e chi sarebbe retrocesso”.

Sull’importanza dei tifosi allo stadio

“Ho sempre sottolineato l’importanza di avere un grande pubblico a nostro sostegno. È bello entrare in campo davanti a tanti tifosi per il riscaldamento e per il fischio d’inizio. Contro il Bologna, dopo essere rimasti in inferiorità numerica ci hanno dato un grande aiuto e alla fine abbiamo portato a casa il risultato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati