Milinkovic: "Conosciamo il valore del Milan. Onorato di toccare 250 presenze con la Lazio"

Pubblicato 
domenica, 12/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-intervista-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC SAVIC - Mancano poco meno di un'ora al fischio di inizio della partita tra Milan e Lazio, valida per la terza giornata di Serie A. Ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti e di Dazn è intervenuto Sergej Milinkovic Savic, che festeggia le 250 presenza con l'aquila sul petto.

Milan-Lazio, l'intervista di Milinkovic nel pre partita

"Veniamo da due vittorie di fila che ci danno una motivazione in più per fare bene oggi. Conosciamo il valore del Milan, ma ci siamo preparati bene. Loro sono bravi a ripartire, dovremo chiuderli il prima possibile".

250 presenze con la Lazio

"Sono orgoglioso di questi numeri, spero di farne ancora tanti altri. Al Milan non ho mai segnato, è sicuramente un motivo in più per fare bene ma l'importante ovviamente è tornare a casa con una vittoria”.

L'arrivo di Sarri

"Abbiamo fatto due grandi partite e oggi vogliamo trovare la terza. La filosofia di Sarri è molto diversa, ma mi piace e sono contento di ciò che faccio. Lavoriamo tanto sulla palla a terra e questo mi piace molto".

La gara contro il Milan

"Facciamo quello che dobbiamo fare. Faremo pressing alto, ma noi non ci snaturiamo neanche di fronte al Milan."

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram