Milinkovic dice 'no' al rinnovo di un anno: la situazione

Pubblicato 
lunedì, 13/06/2022
Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC RINNOVO - La Lazio avrebbe provato a proporre all'entourage di Sergej Milinkovic-Savic il prolungamento di contratto di un ulteriore anno. Il tutto per provare a valutare con maggiore calma e attenzione le proposte di mercato. Per non avere la pressione di una scadenza piuttosto imminente, insomma. La risposta, tuttavia, pare esser stata negativa.

Lazio, Milinkovic e il 'no' al rinnovo

No. Questa - secondo quanto riportato da Il Messaggero - sarebbe stata la risposta di Milinkovic-Savic alla proposta della Lazio di prolungare la durata del matrimonio sportivo dal 2024 al 2025. Una condizione che avrebbe permesso al club capitolino di avere più tempo (magari anche a gennaio) per valutare le offerte per la star serba. Così, invece, la soluzione resta la stessa: trattenere il 21 con il rischio di perderlo a zero (o comunque a una cifra irrisoria) più avanti oppure lasciarlo partire in estate a un prezzo più cospicuo. In tale ottica, comunque, va sottolineato che al momento nessun club si è avvicinato alle richieste biancocelesti. Il Manchester United è in attesa, vuole giocare con il cronometro e attendere l'evolversi delle cose. L'Arsenal ha fatto un sondaggio. Ma nessuno, al momento, pare intenzionato a toccare i famigerati 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Sarri ha dato l'ok per Carnesecchi: attesa per l'ultimo consulto medico

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram