Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic e Basic: quante similitudini tra i due centrocampisti biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-seriea- lazionewseu

MILINKOVIC BASIC LAZIO – Nella gara di giovedì Toma Basic ha messo a segno il primo gol con la maglia della Lazio. Oltre ad essersi sbloccato il centrocampista croato è stato uno dei migliori in campo tra gli uomini di Sarri. In lui molti rivedono il primo Milinkovic, arrivato a Roma nell’estate del 2015.

La somiglianza tra Basic e Milinkovic

Come riporta il Corriere dello Sport, troviamo tanti punti in comune tra i due centrocampisti della Lazio. Nel modulo di Sarri ricoprono lo stesso ruolo, entrambi mezzali con grande forza fisica e con licenza di puntare la porta. Anche dal punto di vista caratteriale i due sono molto simili, entrambi solari davanti alle telecamere ma duri e decisi in campo. Pur essendo arrivato da pochi mesi Toma Basic spera di seguire le orme del sergente, ormai da anni un punto di riferimento importante nella formazione biancoceleste. Lo spera lui e lo sperano tutti i tifosi laziali.

LEGGI ANCHE —–> Il punto sugli infortunati: Immobile si ferma, pronto Muriqi. Sale l’ansia per Milinkovic

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati