azionews-lazio-milinkovic
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC MIHAJLOVIC JUVENTUS LAZIO – Milinkovic farebbe di tutto per vincere lo scudetto con la Lazio. A dimostrarlo c’è un retroscena che lo riprendere mentre chiede al connazionale allenatore del Bologna un aiuto per sognare il tricolore.

La richiesta di Milinkovic

Qualche giorno fa, in una nota trattoria di Roma, si sono ritrovati a cena insieme Sergej Milinkovic-Savic e Sinisa Mihajlovic. Entrambi idoli dei tifosi biancocelesti, i due sono connazionali nonché grandi amici. Come riporta Il Messaggero, durante una piacevole serata trascorsa insieme nei pressi di Piazza del Popolo, il centrocampista biancoceleste avrebbe chiesto al mister del Bologna un “favore”. “Mister, fermaci la Juventus“: questa la richiesta del gigante serbo a Sinisa. Infatti, domani sera alle 21.45 ci sarà la sfida tra Bologna e Juventus e un eventuale risultato positivo dei rossoblu, consentirebbe alla Lazio di sognare il tricolore. Chissà che Mihajlovic non regali questo sogno alla sua ex squadra, di cui è ancora innamorato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.