Milinkovic giocatore del mese in Serie A, la soddisfazione di Lotito e le parole dell'agente di Immobile. Dita incrociate per Leiva e Correa

Pubblicato 
martedì, 07/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-milinkovic-immobile-lotito-correa-leiva
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DICHIARAZIONI DELLA GIORNATA LAZIO - Martedì 7 gennaio, si chiude un'altra giornata a tinte biancocelesti nella settimana che porta al big match dell'Olimpico Lazio-Napoli; in programma sabato alle 18.00. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le dichiarazioni di oggi riguardanti la Lazio ed il mondo biancoceleste.

News dal mondo Lazio

Milinkovic-Savic è stato votato come il miglior giocatore del mese di dicembre in Serie A e sarà premiato sabato pomeriggio all'Olimpico. Domani sarà poi giornata di festa, con i festeggiamenti per i 120 anni del club a Castel Sant'Angelo. Il CIES ha aggiornato la classifica dei calciatori col valore di mercato più alto dei top 5 campionati europei: ci sono anche tre biancocelesti.

Le parole di oggi

"Ciro sta bene alla Lazio e ha intenzione di restarci". Così ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato l'agente di Immobile, rivelando anche un retroscena sul possibile approdo dell'attaccante al Napoli in passato. Sulle pagine de La Repubblica ha preso la parola anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che ha analizzato il momento della sua squadra. Dino Zoff analizza le possibilità dei biancocelesti di lottare per lo scudetto.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram