Milinkovic, il leader della Lazio trascinatore contro le big

Pubblicato 
domenica, 19/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-milinkovic.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC - Ha pochi punti fermi in questo momento Simone Inzaghi. In campo, causa infortuni, scendono quasi sempre gli stessi ma c'è chi più degli altri è sempre una garanzia. Milinkovic-Savic è uno di loro e specialmente quest'anno, come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato decisivo contro le big.

Milinkovic-Savic, vero leader della Lazio

Proprio la Juve, prossima avversaria della Lazio, è stata la sua prima vittima quest'anno. Prima in campionato, dopo aver splendidamente raccolto l'assist di Luis Alberto poi trasformato in gol. Poco dopo anche in Supercoppa, ricambiando il favore allo spagnolo con l'assist della prima rete. A febbraio è toccato all'Inter, alla quale il serbo ha rifilato il colpo del decisivo 2-1. Anche contro l'Atalanta, nel post lockdown, si era inventato il gol del raddoppio, da vero fuoriclasse. Purtroppo da lì in poi tutto è andato storto, ma domani Inzaghi si affida al suo "Sergente" per battere la Juve.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram