Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, il sergente è l’asso mancante. A Milano serve la scossa

Pubblicato

il

nerazzurrisiamonoi-inter-milinkovic-savic-lazio-calciomercato-belgrado-espreso

MILAN LAZIO MILINKOVIC – Domani con Leiva e Luis Alberto ci sarà Milinkovic-Savic a completare la zona centrale del centrocampo biancoceleste. Il “Sergente” al momento è il top player che sta mancando alla Lazio. Mentre Immobile e “Magic Luis” hanno ritrovato serenità e prestazioni convincenti, il serbo sembra andare ancora ad intermittenza, come riporta il Corriere dello Sport.

San Siro per la svolta

Domani sera, a San Siro, contro il Milan, l’occasione per tornare ad essere decisivo. Negli undici precedenti contro i rossoneri, squadra più affrontata in carriere, nessun assist e nessun gol per Sergej, ma ora ad Inzaghi servono i colpi da Champions del campione. A Firenze era stanco, contro il Toro è stato impreciso e ora vuole il riscatto in uno stadio che va espugnato per riscrivere la storia del club capitolino. Che possa essere proprio il numero 21 l’uomo del destino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati