Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, impossibile stare senza: il serbo è essenziale per Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sergej-milinkovic-savic-serie-a-intervista-calcio

LAZIO MILINKOVIC – Prosegue il secondo ritiro pre campionato della Lazio a Marienfeld. Nella giornata di oggi gli uomini di Maurizio Sarri affronteranno in amichevole il Twente, squadra olandese. Altro test, altra corsa per i biancocelesti che scenderanno nuovamente in campo direttamente il 21 agosto ad Empoli per la prima di Serie A.

Sergej convince sempre di più

La squadra sembra essersi adattata al nuovo sistema di gioco di mister Sarri e si nota un clima di serenità tra i calciatori. Tra questi Sergej Milinkovic Savic, così come riportano le pagine del Corriere dello Sport, si è confermato imprescindibile per il tecnico biancoceleste. Il trio Sergej/Luis Alberto/Leiva convince molto Maurizio, che punterà su di loro anche contro il Twente. Nonostante le voci di mercato che ogni volta mettano in dubbio la permanenza del Sergente alla Lazio, lui continua a confermare il suo amore per questi colori e per l’aquila che da sei anni indossa con fierezza sul petto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati