CALCIOMERCATO

Milinkovic, l’agente: “La Fiorentina è il passato, Lazio scelta giusta”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC – Lazio- Fiorentina, prevista per la prossima giornata di Serie A, oltre ad essere un match impegnativo per entrambe le compagini è l’occasione per i viola di ricordare e (rimpiangere) il sogno Milinkovic, sfumato proprio sul più bello a favore dei biancocelesti. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato sull’argomento il procuratore di Sergej, Mateja Kezman, che ha specificato come la decisione presa si sia rivelata quella giusta.

KEZMAN TARE – “Non voglio parlare del passato e di quei momenti perché rispetto la Fiorentina che secondo me è un grande club, composto da ottimi professionisti. In quel momento io e Sergej abbiamo scelto la Lazio e ora possiamo dire di aver preso la decisione giusta. Tare fu determinante in quella trattativa perché ci ha spiegato tutto su club, tifosi e progetto. E tutto quel che ci ha detto si è avverato”.

 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI