La Premier su Milinkovic: vertice di mercato Lazio

Pubblicato 
domenica, 08/01/2023
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-ritiro-turchia-allenamento-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO CALCIOMERCATO- Il Corriere dello Sport riporta quest'oggi, 8 gennaio 2023, l'interesse di svariate squadre per Milinkovic della Lazio. Facciamo dunque il punto sulla situazione del serbo e sulle possibilità della Lazio di trattenerlo nelle prossime sessioni di calciomercato.

Lazio, per l'Europa bisogna tornare a segnare

Milinkovic, tante sirene ma poche offerte concrete

L'Arsenal sarebbe molto interessato al centrocampista biancoceleste. La sua fisicità, la sua visione di gioco e la sua capacità di inserimento e di creazione occasioni sarebbero le carte scelte dai Gunners per continuare un processo di crescita che pare esponenziale. L'agente del "Sergente" avrebbe avviato i contatti con gli inglesi che, tuttavia, restano soltanto spettatori della situazione di Sergej. Al momento, infatti, né dall'estero né, tantomeno, dall'Italia, sono arrivate offerte concrete alla Lazio.

La realtà è che, nonostante l'assenza di offerte concrete, la pista rinnovo è fredda, se non gelida. L'agente spinge per l'addio a giugno, possibilmente in accordo con la Lazio e senza arrivare a forzature o scontri. Il Presidente Lotito vorrebbe trattenere il ragazzo, convincendolo a rinnovare: sono previsti incontri tra le parti, ma l'avventura in biancoceleste del nazionale serbo sembra ormai alle battute finali.

Difficile la partenza a gennaio ma, con l'indice di liquidità a bloccare le ambizioni della Lazio e il ragazzo che ormai pare intenzionato a partire, la cessione illustre di Sergej potrebbe aprire nuove strade ai biancocelesti. Possibile, quindi, che la società faccia buon viso a cattivo gioco e ottenga il massimo dalla cessione di un giocatore in scadenza tra meno di 18 mesi.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram