Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Milinkovic: “Loro hanno pensato solo a difendersi”

Pubblicato

il

lazio galatasaray milinkovic

LAZIO GALATASARAY MILINKOVIC DICHIARAZIONI- La Lazio non riesce a scardinare la difesa del Galatasaray: termina 0-0 all’Olimpico. I biancocelesti rimangono al secondo posto del girone di Europa League e si qualificano ai sedicesimi di finale. Nel post partita ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto Sergej Milinkovic-Savic. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: Lazio-Galatasaray 0-0: La Lazio chiude il girone al secondo posto

Lazio – Galatasaray, le dichiarazioni di Milinkovic-Savic

“Non è andata come volevamo, loro hanno pensato solo a difendersi, pensiamo alla prossima. Dobbiamo preparare bene le prossime partite in Europa League anche se sappiamo che ci saranno squadre forti. Con mister Sarri giochiamo molto palla a terra, nelle ultime partite sono cambiate un po’ di cosa ma se giochiamo palla a terra facciamo sempre bene. Oggi sapevamo che sarebbe stata una gara difficile però abbiamo provato a vincerla fino alla fine ma non siamo stati concreti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati