Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic-Lazio, rinnovo in corso: clausola monstre ed aumento ad ogni gol/assist

Pubblicato

il

nerazzurrisiamonoi-inter-milinkovic-savic-lazio-calciomercato-belgrado-espreso

LAZIO MILINKOVIC INGAGGIO – Lavori in corso tra Milinkovic e la Lazio. Dopo la (solita) estate da protagonista di mercato, tra offerte e presunte pretendenti, la società biancoceleste può ancora tenersi stretto il suo gioiellino, che alle prime due giornate di campionato è tornato ad incantare dopo la stagione altalenante dello scorso anno. E che ora, è pronto a rinnovare fino al 2024.

Il rinnovo, tra clausola e ingaggio “a rete”

Intanto, stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, l’idea del club laziale sarebbe quella di inserire nel rinnovo di contratto una clausola monstre, in modo da blindare il serbo in una maniera mai vista nella sua gestione.” Novità in arrivo anche per lo stipendio del centrocampista: l’idea, oltre alla cifra fissa – circa tre milioni netti a stagione – pare essere quella di aumentare l’ingaggio ad ogni rete o assist. Un po’ quello che Lotito propose a Immobile nei suoi primi due anni in biancoceleste: più farà meglio, più guadagnerà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati