nerazzurrisiamonoi-inter-milinkovic-savic-lazio-calciomercato-belgrado-espreso
Getty Images

LAZIO MILINKOVIC INGAGGIO – Lavori in corso tra Milinkovic e la Lazio. Dopo la (solita) estate da protagonista di mercato, tra offerte e presunte pretendenti, la società biancoceleste può ancora tenersi stretto il suo gioiellino, che alle prime due giornate di campionato è tornato ad incantare dopo la stagione altalenante dello scorso anno. E che ora, è pronto a rinnovare fino al 2024.

Il rinnovo, tra clausola e ingaggio “a rete”

Intanto, stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, l’idea del club laziale sarebbe quella di inserire nel rinnovo di contratto una clausola monstre, in modo da blindare il serbo in una maniera mai vista nella sua gestione.” Novità in arrivo anche per lo stipendio del centrocampista: l’idea, oltre alla cifra fissa – circa tre milioni netti a stagione – pare essere quella di aumentare l’ingaggio ad ogni rete o assist. Un po’ quello che Lotito propose a Immobile nei suoi primi due anni in biancoceleste: più farà meglio, più guadagnerà.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.