INTERVISTE
Milinkovic: “L’importante è aver portato un punto a casa. Vidal? Si è buttato molto bene. Pronti per la Champions”

LAZIO INTER MILINKOVIC – Termina 1-1 la gara tra Lazio e Inter all’Olimpico di Roma. Dopo il vantaggio dell’Inter, grazie al gol di Lautaro Martinez, la pareggia Sergej Milinkovic Savic: terzo gol in quattro partite contro i nerazzurri. Proprio il serbo, l’uomo dei big match, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita.
Lazio Inter, il commento di Milinkovic Savic
“Nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Dopo negli spogliatoi abbiamo parlato, capendo che così non si poteva giocare. Abbiamo cambiato mentalità e siamo entrati in campo molto meglio, facendo anche gol. Segnare ci ha aiutato ad avere più stimolo. L’importante è stata la rete e portare un punto a casa”.
Milinkovic sull’espulsione di Immobile
“Sull’espulsione di Immobile c’è stata un po di confusione, non credo che Ciro gli abbia fatto così male. Vidal si è buttato molto bene. Menomale ci sarà la sosta, così abbiamo più tempo per recuperare”.
Una Lazio da Champions
“Al rientro ci sarà la Sampdoria e finalmente inizierà la Champions che da tanto attendiamo. Non siamo preoccupati, siamo contenti di stare nell’Europa che conta e faremo il massimo per andare avanti”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE19 ore ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice
-
INFORTUNATI3 giorni ago
Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI, 21 marzo: Rocchi e Floccari risollevano la Lazio