lazionews-lazio-inter-sergej-milinkovic-savic-esultanza-gol
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER MILINKOVIC – Termina 1-1 la gara tra Lazio e Inter all’Olimpico di Roma. Dopo il vantaggio dell’Inter, grazie al gol di Lautaro Martinez, la pareggia Sergej Milinkovic Savic: terzo gol in quattro partite contro i nerazzurri. Proprio il serbo, l’uomo dei big match, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita.

Lazio Inter, il commento di Milinkovic Savic

“Nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Dopo negli spogliatoi abbiamo parlato, capendo che così non si poteva giocare. Abbiamo cambiato mentalità e siamo entrati in campo molto meglio, facendo anche gol. Segnare ci ha aiutato ad avere più stimolo. L’importante è stata la rete e portare un punto a casa”.

Milinkovic sull’espulsione di Immobile

“Sull’espulsione di Immobile c’è stata un po di confusione, non credo che Ciro gli abbia fatto così male. Vidal si è buttato molto bene. Menomale ci sarà la sosta, così abbiamo più tempo per recuperare”.

Una Lazio da Champions

“Al rientro ci sarà la Sampdoria e finalmente inizierà la Champions che da tanto attendiamo. Non siamo preoccupati, siamo contenti di stare nell’Europa che conta e faremo il massimo per andare avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.