Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primo gol al Mondiale e dedica speciale per Milinkovic-Savic (FOTO)

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic esulta in Camerun - Serbia

MILINKOVIC MONDIALE – Nel 2018 lo sfiorò soltanto. Oggi, 28 novembre 2022, uno dei sogni di giocatore di Sergej Milinkovic-Savic è diventato realtà: il primo gol in Mondiale.

LEGGI ANCHE: MILINKOVIC IN CAMERUN – SERBIA: LA PAGELLA DI LAZIONEWS.EU

Camerun – Serbia: primo gol al Mondiale per Milinkovic

Siamo nel recupero di Camerun – Serbia, precisamente al minuto 47′ del primo tempo, quando Sergej Milinkovic-Savic arriva puntuale all’appuntamento col destino. Il giocatore della Lazio, dopo essersi avventato su un pallone perso da Anguissa al limite dell’area, ha lasciato partire un sinistro, non potente ma angolato, sul quale Epassy, portiere del Camerun, non ha potuto nulla.

La dedica speciale

LaPresse

E’ il primo gol in un Mondiale per il centrocampista serbo, che non ha perso l’occasione per una dedica speciale. Nei secondi seguenti il gol del 1-2 serbo, Milinkovic ha voluto dedicare il gol a Irina, la piccola figlia nata pochi giorni fa. Il numero 20 ha mimato il gesto della culla, inequivocabile segno d’orgoglio per essere diventato da poco papà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati