Primo gol al Mondiale e dedica speciale per Milinkovic-Savic (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 28/11/2022
Di
Daniele Izzo
Sergej Milinkovic-Savic esulta in Camerun - Serbia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC MONDIALE - Nel 2018 lo sfiorò soltanto. Oggi, 28 novembre 2022, uno dei sogni di giocatore di Sergej Milinkovic-Savic è diventato realtà: il primo gol in Mondiale.

LEGGI ANCHE: MILINKOVIC IN CAMERUN - SERBIA: LA PAGELLA DI LAZIONEWS.EU

Camerun - Serbia: primo gol al Mondiale per Milinkovic

Siamo nel recupero di Camerun - Serbia, precisamente al minuto 47' del primo tempo, quando Sergej Milinkovic-Savic arriva puntuale all'appuntamento col destino. Il giocatore della Lazio, dopo essersi avventato su un pallone perso da Anguissa al limite dell'area, ha lasciato partire un sinistro, non potente ma angolato, sul quale Epassy, portiere del Camerun, non ha potuto nulla.

La dedica speciale

LaPresse

E' il primo gol in un Mondiale per il centrocampista serbo, che non ha perso l'occasione per una dedica speciale. Nei secondi seguenti il gol del 1-2 serbo, Milinkovic ha voluto dedicare il gol a Irina, la piccola figlia nata pochi giorni fa. Il numero 20 ha mimato il gesto della culla, inequivocabile segno d'orgoglio per essere diventato da poco papà.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram