Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic, parla l’agente Kezman: “Presto sarà il momento per una nuova avventura”

Pubblicato

il

lazio inter milinkovic goal esultanza

KEZMAN MILINKOVIC-SAVIC CALCIOMERCATO LAZIO – Negli anni, Sergej Milinkovic-Savic è diventato uno dei migliori centrocampisti non solo della Serie A, ma anche d’Europa. A confermarlo è l’interesse nei suoi confronti da parte di tanti grandi club. Il suo agente, Mateja Kezman, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale Tuttojuve ed ha parlato anche del futuro del giocatore serbo.

Intervista Kezman: sull’impatto che potrebbe avere Milinkovic nel match contro la Juventus

“Sappiamo bene quanto a Sergej piacciano le partite importanti, quella di domani sera contro la Juventus lo è senza ombra di dubbio. E spesso è stato uno dei migliori in campo. Per cui sì, potrebbe essere un sicuro protagonista”.

Su Lazio-Juventus

“La Juve sta soffrendo molto in questa stagione, la Lazio dal suo canto esprime un bel gioco. Siamo in sostanziale equilibrio, 50 e 50 a mio avviso, tutto dipenderà dai dettagli. Saranno quelli che faranno prevalere l’una o l’altra contendente”.

Sulla qualificazione al Mondiale da parte della Serbia

“La nostra vittoria sul Portogallo a Lisbona è stata una notte fantastica per tutto il popolo serbo. Ad essere onesti, Stojkovic si era dimostrato molto ottimista e ha mostrato delle buone cose in poco tempo. Sono sicuro che potrà fare sempre meglio in futuro con questo gruppo di giocatori. La mia felicità è per Sergej e Vanja, se lo meritavano. I tifosi sono molto contenti di vedere le qualità di Sergej in campo”.

Sull’adattamento di Milinkovic ai metodi di Sarri

“Sarri ha un metodo di lavoro differente rispetto al suo predecessore, con Inzaghi è cresciuto sia come persona che come calciatore. Grazie all’ex tecnico, Sergej è diventato uno dei migliori giocatori d’Europa. Con Sarri si è adattato molto bene e sono sicuro che potrà dimostrare sempre di più. Di meglio in meglio”.

Calciomercato Lazio, sulle voci di Milinkovic alla Juventus

“A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo”.

Sul futuro del calciatore serbo

“Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio”.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Immobile? Vediamo. Pedro può sostituirlo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati