Milinkovic: "Partita dura ma siamo riusciti a vincere. Marusic? Migliorato tantissimo"

Pubblicato 
domenica, 07/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC INTERVISTA - La Lazio passa all'Olimpico contro un Cagliari duro a morire. I biancocelesti, meno lucidi delle ultime uscite, hanno creato tanto ma concretizzato poco. Nella ripresa però ci ha pensato Immobile a sbloccare la gara e a regalare i 3 punti a Simone Inzaghi. L'aggancio alla Roma e al quarto posto adesso è completo. Al triplice fischio Milinkovic è stato intercettato dai microfoni della radio della Lazio.

La vittoria contro il Cagliari

"Volevamo la vittoria e ci siamo riusciti. Abbiamo approfittato del passo falso delle nostre concorrenti. Partita preparata bene. Il Cagliari è un'avversaria dura, ma l'importante sono i 3 punti finali."

La svolta della stagione

"Ci mancavano le vittorie consecutive all'inizio e adesso siamo a 6. Ci stiamo avvicinando alle posizioni calde della classifica..."

I miglioramenti di Marusic

"Marusic ha colmato ogni mancanza. In preparazione è migliorato tantissimo e ha lavorato duro. Adesso è fondamentale e sono contento per lui."

La crescita individuale

"Sono arrivato alla Lazio come bambino. Sono cresciuto anche grazie all'aiuto della società. Leader? Siamo tanti e siamo uniti. La squadra deve fare questo per restare in alto."

MVP di gennaio

"Non mi aspettavo l'MVP di gennaio, ma sono contento. Il merito è di tutta la squadra visti i risultati."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram