Lazio e Milinkovic-Savic: le ultime sul rinnovo di contratto

Pubblicato 
venerdì, 23/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-milinkovic-rinnovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC SAVIC RINNOVO - La partita con la Cremonese ha regalato a Sergej Milinkovic-Savic il primo gol in Serie A TIM. Il serbo, con un'altra prestazione sublime, ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei giocatori più incisivi e determinanti dell'intero continente. Perciò la Lazio, a meno di due anni dalla scadenza del contratto del serbo, proverà a sedersi con lui al tavolo delle trattative.

LEGGI ANCHE: Lazio, 'che finimondo' Provedel
LEGGI ANCHE: Luis Alberto è il nuovo 'sesto uomo' della Lazio

Lazio, appuntamento con Milinkovic a fine mese

L'appuntamento - secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, è a fine mese. Tra poco più di una settimana, dunque, la dirigenza capitolina incontrerà l'entourage del giocatore per provare a intavolare una trattativa che vada verso il rinnovo di contratto. Nonostante qualche contatto, a cavallo del 'gong' finale del calciomercato, ci sia già stato, è infatti ancora prematuro parlare di rinnovo. C'è grande stima tra tutti gli attori in scena, da Milinkovic a Lotito, passando per Tare e Kezman. E questo potrà certamente aiutare. Tuttavia andranno limate le diverse opinioni in merito alla clausola rescissoria.

Il Mondiale come trampolino di lancio

In tutto questo non dobbiamo dimenticare l'importanza del Mondiale. Milinkovic-Savic parteciperà alla rassegna iridata con una Serbia che punta a divenire la sorpresa del torneo. Se è vero che in estate nessuno ha toccato le cifre multi-milionarie richieste dalla Lazio, altrettanto vero è che una competizione come il mondiale giocata da protagonista potrebbe nuovamente calamitare l'interesse del mondo sul centrocampista biancoceleste. Insomma, solo il tempo, come sempre, svelerà quale sarà il futuro del 'Sergente'.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram