Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio e Milinkovic-Savic: le ultime sul rinnovo di contratto

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-milinkovic-rinnovo

LAZIO MILINKOVIC SAVIC RINNOVO – La partita con la Cremonese ha regalato a Sergej Milinkovic-Savic il primo gol in Serie A TIM. Il serbo, con un’altra prestazione sublime, ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei giocatori più incisivi e determinanti dell’intero continente. Perciò la Lazio, a meno di due anni dalla scadenza del contratto del serbo, proverà a sedersi con lui al tavolo delle trattative.

LEGGI ANCHE: Lazio, ‘che finimondo’ Provedel
LEGGI ANCHE: Luis Alberto è il nuovo ‘sesto uomo’ della Lazio

Lazio, appuntamento con Milinkovic a fine mese

L’appuntamento – secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, è a fine mese. Tra poco più di una settimana, dunque, la dirigenza capitolina incontrerà l’entourage del giocatore per provare a intavolare una trattativa che vada verso il rinnovo di contratto. Nonostante qualche contatto, a cavallo del ‘gong’ finale del calciomercato, ci sia già stato, è infatti ancora prematuro parlare di rinnovo. C’è grande stima tra tutti gli attori in scena, da Milinkovic a Lotito, passando per Tare e Kezman. E questo potrà certamente aiutare. Tuttavia andranno limate le diverse opinioni in merito alla clausola rescissoria.

Il Mondiale come trampolino di lancio

In tutto questo non dobbiamo dimenticare l’importanza del Mondiale. Milinkovic-Savic parteciperà alla rassegna iridata con una Serbia che punta a divenire la sorpresa del torneo. Se è vero che in estate nessuno ha toccato le cifre multi-milionarie richieste dalla Lazio, altrettanto vero è che una competizione come il mondiale giocata da protagonista potrebbe nuovamente calamitare l’interesse del mondo sul centrocampista biancoceleste. Insomma, solo il tempo, come sempre, svelerà quale sarà il futuro del ‘Sergente’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati