Lazio, prove di rinnovo per Milinkovic-Savic: il piano dei biancocelesti

Pubblicato 
sabato, 03/09/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionewseu-lazio-milinkovic-rinnovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO RINNOVO – La partita contro la Sampdoria, sebbene beffarda nel punteggio finale, ha regalato un’altra perla di Sergej Milinkovic-Savic. Con un colpo di tacco volante, il ‘Sergente’ non solo ha servito a Immobile un cioccolatino solo da scartare, ma ha anche spazzato via le indiscrezioni di mercato che da inizio estate lo vedevano lontano dall’aquila. Tanto che ora, a trattative concluse, la Lazio potrebbe provare a blindarlo offrendogli un rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio - Napoli e dove vederla in TV e streaming

Lazio, la situazione Milinkovic-Savic

L’annunciata, poi avverata, rivoluzione in casa biancoceleste poteva spingerlo via dalla Capitale, ma Milinkovic-Savic alla fine è rimasto. Il feeling con Immobile, Luis Alberto e gli altri compagni è più saldo che mai, l’offerta irrinunciabile non è arrivata e il ‘Sergente’ è ancora felicemente la stella della Lazio di Sarri. Proprio ‘Mau’ nel corso dell’estate non ha mancato di sottolineare l’importanza del giocatore nel progetto di crescita della squadra, dicendosi più volte entusiasta di una sua permanenza.

Milinkovic rinnova? Le ultime

È anche per questo che ora, a calciomercato chiuso, la Lazio ha in mente di provare a sottoporre al campione serbo un rinnovo di contratto, al momento in scadenza nel 2024. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport quindi non è escluso che il club capitolino proverà a blindare Sergej nei prossimi mesi. Anche se, allo stato dell’arte, c’è ancora grande distanza su un fattore che l’entourage del giocatore ritiene fondamentale: l’inserimento di una clausola rescissoria.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram