Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic: “Sarà una gara intensa, ma siamo pronti. Atalanta? E’ meglio affrontarla subito”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-milinkovic-esultanza

LAZIO ATALANTA INTERVISTA MILINKOVIC SAVIC – La Lazio si prepara a disputare la prima partita stagionale allo stadio Olimpico. Dopo l’esordio vittorioso sul campo del Cagliari, la formazione di Simone Inzaghi ospita l’Atalanta, nel recupero della prima giornata di Serie A. Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, Milinkovic-Savic è intervenuto alla radio ufficiale del club e di Sky per presentare i temi della gara.

Lazio Atalanta, l’intervista di Milinkovic-Savic

“Sarà una gara difficile e intensa. Sappiamo come giocano loro, e giocano molto bene. Noi abbiamo fatto una buona partita contro il Cagliari, abbiamo fiducia e siamo pronti per stasera. Il fatto che ho già segnato contro l’Atalanta di sicuro mi darà una spinta. L’importante è entrare bene in partita. Siamo pronti e daremo spettacolo. Secondo me è meglio affrontarli adesso, piuttosto che in mezzo al campionato, perché siamo all’inizio. Dopo ci saranno tante partite. Lavoro tutti i giorni per fare meglio e dare una mano alla squadra a vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati