Milinkovic - Savic: "Dobbiamo dare un segnale, vogliamo la vittoria"

Pubblicato 
domenica, 05/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazio udinese milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA LAZIO MILINKOVIC SAVIC - Tra poco scende in campo la Lazio. Alle 18 a Genova i biancocelesti affrontano la Sampdoria per la sedicesima giornata di Serie A. Nel pre-partita ai microfoni ufficiali dei capitolini e a DAZN è intervenuto Sergej Milinkovic - Savic. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: Sampdoria – Lazio, le formazioni ufficiali: dentro Strakosha e Zaccagni

Le parole di Milinkovic ai microfoni biancocelesti

"Con l’Udinese abbiamo avuto una buona risposta nel secondo tempo ma oggi serve dare un segnale contro la Sampdoria per prenderci i tre punti. Vogliamo una bella vittoria per far vedere alla nostra gente che non siamo quelli che hanno visto fino a qualche giorno fa. Ripartiamo da zero e dimostriamo chi siamo. Noi oggi proviamo a fare una gara tecnica perché così chiede il mister, poi ci saranno momenti in cui servirà il fisico e vedremo”. 

Le parole di Milinkovic a DAZN

"Sono molto contento di aver raggiunto Nedved, io non mi fermo, dobbiamo entrare bene in partita. Se segno meglio, ma l'importante è vincere. É difficile ancora seguire i dettami di Sarri, non sempre ci riusciamo, piano piano iniziamo a giocare come vuole lui."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram