Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Milinkovic-Savic e l’incertezza sul futuro

Sergej Milinkovic-Savic, da più di un anno è sulla bocca di mezza Europa…

Pubblicato

il

LAZIO MILINKOVIC – Sergej Milinkovic-Savic, da più di un anno è sulla bocca di mezza Europa: l’estate scorsa era seguito soprattutto da Juve e Real Madrid, quest’anno ci sono sempre i bianconeri su di lui, un pò defilati, ma per lo più c’è l’interesse di PSG e Manchester United.

LA RISPOSTA DI SERGEJ – Il sergente nella giornata di ieri era a Formello pronto a cominciare la sua quinta stagione con la Lazio. Al momento dell’arrivo, come riportato dal Corriere dello Sport, il serbo ha firmato autografi e fatto foto con i tifosi, ma al momento della domanda “Sergej resterai?” non ha risposto.

CON KEZMAN – Insieme a lui c’era il suo agente, Kezman: rispetto ad un anno fa il cartellino si è abbassato ma Lotito cercherà di venderlo per non meno di 100 milioni. Il mercato in Italia terminerà il 2 settembre, ci sarà un vertice a metà luglio dove ci sarà una svolta o sarà semplicemente un punto della situazione. PSG e Manchester prima di procedere devono vedere i casi Pogba e Neymar, diretti in ordine, uno a Madrid sponda Real e l’altro con un ritorno a Barcellona.

AFFARE POGBA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’affare Pogba si aggira intorno ai 170 milioni, e non appena andrà in porto, i Red Devils tenteranno di portare in Inghilterra il serbo. Nel frattempo però, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Sergej potrebbe anche restare nella Capitale e forse ha capito anche che non si deve fare illusioni in modo che se dovesse restare, resterebbe con la testa sulle spalle giocando al meglio sin da inizio stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati