Lazio, Milinkovic-Savic e l'incertezza sul futuro

Pubblicato 
mercoledì, 10/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC - Sergej Milinkovic-Savic, da più di un anno è sulla bocca di mezza Europa: l'estate scorsa era seguito soprattutto da Juve e Real Madrid, quest'anno ci sono sempre i bianconeri su di lui, un pò defilati, ma per lo più c'è l'interesse di PSG e Manchester United.

LA RISPOSTA DI SERGEJ - Il sergente nella giornata di ieri era a Formello pronto a cominciare la sua quinta stagione con la Lazio. Al momento dell'arrivo, come riportato dal Corriere dello Sport, il serbo ha firmato autografi e fatto foto con i tifosi, ma al momento della domanda "Sergej resterai?" non ha risposto.

CON KEZMAN - Insieme a lui c'era il suo agente, Kezman: rispetto ad un anno fa il cartellino si è abbassato ma Lotito cercherà di venderlo per non meno di 100 milioni. Il mercato in Italia terminerà il 2 settembre, ci sarà un vertice a metà luglio dove ci sarà una svolta o sarà semplicemente un punto della situazione. PSG e Manchester prima di procedere devono vedere i casi Pogba e Neymar, diretti in ordine, uno a Madrid sponda Real e l'altro con un ritorno a Barcellona.

AFFARE POGBA - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'affare Pogba si aggira intorno ai 170 milioni, e non appena andrà in porto, i Red Devils tenteranno di portare in Inghilterra il serbo. Nel frattempo però, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Sergej potrebbe anche restare nella Capitale e forse ha capito anche che non si deve fare illusioni in modo che se dovesse restare, resterebbe con la testa sulle spalle giocando al meglio sin da inizio stagione.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram