Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic Savic a Torino per il fratello Vanja: i tifosi bianconeri impazziscono (FOTO)

MILINKOVIC SAVIC TORINO – Milinkovic Savic è volato a Torino: oggi pomeriggio ha postato una foto con la splendida cornice di Piazza San Carlo…

Pubblicato

il

MILINKOVIC SAVIC TORINOMilinkovic Savic è volato a Torino: oggi pomeriggio ha postato una foto con la splendida cornice di Piazza San Carlo. Il calciomercato però non c’entra niente con il suo viaggio in terra sabauda. Il serbo, che proprio nella giornata odierna ha giurato amore e fedeltà alla Lazio, si trova in Piemonte per assistere alla partita di domani del fratello Vanja. La squadra granata, nella quale Milinkovic junior è portiere, affronterà la Juventus all’Allianz Stadium: la partita è valida per i quarti di Coppa Italia. Sergej è pronto a supportare suo fratello.

TIFOSI DELLA JUVE IMPAZZITI PER MILINKOVIC – La foto con lo sfondo di Piazza San Carlo non è passata inosservata ai tifosi bianconeri. I supporters della Vecchia Signora hanno inondato di commenti il giocatore laziale, chiedendogli di andare alla Juve. Peccato però che Milinkovic sia a Torino solamente per suo fratello Vanja…

https://www.instagram.com/p/BddIWrDAXKE/?hl=it&taken-by=sergej___21

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati