Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milinkovic si allena, Luis Alberto in dubbio. Domani la conferenza di Inzaghi…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta contro il Genoa la Lazio è già al lavoro a Formello per preparare la sfida contro il Siviglia.

GENOA LAZIO – La Lazio continua a prendere gol da palla inattiva ed è viceversa molto sfortunata nel conto dei legni totali. Nelle pagelle dei quotidiani Badelj è risultato il migliore in campo mentre Acerbi e Immobile sui social indicano la via per ripartire. Alla fine del match inoltre i due omonimi Radu si sono scambiati le maglie e il classe ’97 ha elogiato il difensore laziale.

SIVIGLIA LAZIO – Archiviata la sconfitta, è già antivigilia del ritorno di Europa League. Taylor sarà l’arbitro del match e domani Inzaghi interverrà in conferenza stampa per presentare la partita. Garlini infine ha espresso il suo parere sulla gara del Sanchez Pizjuan.

INFORTUNATI – La lista degli infortunati in casa Lazio è lunga e molti di essi sono volati in Serbia per curarsi. Parolo infine spera di rientrare in tempo per la semifinale di Coppa Italia.

NEWS LAZIO – La Lazio riposerà nel prossimo turno di Serie A e l’allenatore dell’Udinese Nicola e il ds Pradè, in coro, hanno espresso il loro rammarico per non giocare questa settimana. La primavera biancoceleste perde il primato in classifica mentre l’ex Nani si è trasferito in America. Il club di Lotito si distingue ancora per solidarietà mentre il Real Madrid insiste ancora per Milinkovic. Infine gli ex Ballotta, Mauri e D’Amico hanno espresso la loro idea sul momento.

ALTRE NEWSPolitano si è espresso sulla corsa Champions mentre il Pro Piacenza, dopo il vergognoso incontro contro il Cuneo, è stato escluso dalla Lega Pro.

Giorgio Nelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati