Milinkovic si allena, Luis Alberto in dubbio. Domani la conferenza di Inzaghi...

Pubblicato 
lunedì, 18/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo la sconfitta contro il Genoa la Lazio è già al lavoro a Formello per preparare la sfida contro il Siviglia.

GENOA LAZIO - La Lazio continua a prendere gol da palla inattiva ed è viceversa molto sfortunata nel conto dei legni totali. Nelle pagelle dei quotidiani Badelj è risultato il migliore in campo mentre Acerbi e Immobile sui social indicano la via per ripartire. Alla fine del match inoltre i due omonimi Radu si sono scambiati le maglie e il classe '97 ha elogiato il difensore laziale.

SIVIGLIA LAZIO - Archiviata la sconfitta, è già antivigilia del ritorno di Europa League. Taylor sarà l'arbitro del match e domani Inzaghi interverrà in conferenza stampa per presentare la partita. Garlini infine ha espresso il suo parere sulla gara del Sanchez Pizjuan.

INFORTUNATI - La lista degli infortunati in casa Lazio è lunga e molti di essi sono volati in Serbia per curarsi. Parolo infine spera di rientrare in tempo per la semifinale di Coppa Italia.

NEWS LAZIO - La Lazio riposerà nel prossimo turno di Serie A e l'allenatore dell'Udinese Nicola e il ds Pradè, in coro, hanno espresso il loro rammarico per non giocare questa settimana. La primavera biancoceleste perde il primato in classifica mentre l'ex Nani si è trasferito in America. Il club di Lotito si distingue ancora per solidarietà mentre il Real Madrid insiste ancora per Milinkovic. Infine gli ex Ballotta, Mauri e D'Amico hanno espresso la loro idea sul momento.

ALTRE NEWS - Politano si è espresso sulla corsa Champions mentre il Pro Piacenza, dopo il vergognoso incontro contro il Cuneo, è stato escluso dalla Lega Pro.

Giorgio Nelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram