lazionews-lazio-milinkovic-allenamenti
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO MILINKOVIC LAZIO – Si è fermato Milinkovic Savic. Oggi il gigante serbo non ha preso parte alla seduta mattutina che si è svolta a Formello.

Lo stop di Milinkovic Savic

Incrocia le dita Simone Inzaghi nella speranza che l’infortunio di Sergej Milinkovic Savic sia di poco conto. Infatti, questa mattina il serbo, insieme a capitan Lulic e Proto, non ha preso parte alla seduta a Formello. Nel pomeriggio sono attesi ulteriori novità, poiché il centrocampista biancoceleste si recherà in Paideia per sottoporsi ai consueti accertamenti strumentali. Non preoccupano le condizione del sergente, infatti filtra ottimismo sulle sue condizioni. In casa Lazio sono certi che non si tratti di nulla di grave e per questo motivo la risonanza magnetica al ginocchio destro dovrebbe essere solo un controllo precauzionale. Il calciatore, già oggi sente molto meno dolore rispetto alla serata di ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.