Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, solo gol decisivi: il serbo è primo in una classifica speciale

Pubblicato

il

lazionews-sergej-milinkovic-savic-lazio

MILINKOVIC LAZIO – La Lazio si è aggiudicata la sfida scudetto contro l’Inter, vincendo il match dello stadio Olimpico per 2 a 1. Sotto di un gol, la squadra di Simone Inzaghi ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Immobile e Milinkovic. Il serbo è stato il migliore in campo, senza rivali. Oltre alla marcatura, il centrocampista ha illuminato il terreno di gioco con numeri da fuoriclasse.

Milinkovic, solo gol decisivi

Sergej Milinkovic è arrivato a quota quattro reti in campionato, cifra che, a prima vista, può apparire insufficiente, ma che acquista grande valore se ne si analizza il peso specifico. Come riporta Lazio Page, tutti i gol del serbo hanno regalato il vantaggio alla Lazio. Contro l’Inter il ricordo più fresco, ma era già accaduto con Genoa, Lecce e Juventus. Quattro su quattro. Il giocatore ha acquisito un ruolo fondamentale nello scacchiere di Inzaghi. Il sacrificio di giocare qualche metro più indietro non lo priva però della gioia del gol. E se osasse di più da fuori area…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati