Foto Paola Garbuio/LaPresse 26 luglio 2020 Verona, Italia sport calcio Hellas Verona vs Lazio - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio Bentegodi . Nella foto: esultanza gol di milinkovic savic 1-2Photo Paola Garbuio/LaPresse July 26, 2020 Verona, Italy sport soccer Hellas Verona vs Lazio - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Bentegodi stadium. In the pic: milinkovic savic's celebration goal 1-2
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO – Al termine della sessione di allenamento, Sergej Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio. Il centrocampista non vede l’ora di iniziare la nuova stagione che sarà ricca di impegni importanti. I biancocelesti, infatti, giocheranno in Champions League dopo 13 anni dall’ultima volta. Ecco le dichiarazioni del “sergente”.

Milinkovic sul ritiro

“Il ritiro procede bene, siamo qui da pochi giorni ma stiamo migliorando su molti aspetti. Non vediamo l’ora di ricominciare”.

La prossima stagione

“Speriamo riaprano gli stadi per vivere insieme ai tifosi le emozioni della Champions. Cercheremo di fare bene anche quest’anno dopo il quarto posto raggiunto nella scorsa stagione”.

Il nuovo ruolo

“Il nuovo ruolo? Nella scorsa stagione ho cambiato raggio d’azione, ho cominciato a lavorare anche per la squadra recuperando palloni. Mi trovo bene a farlo, ma è chiaro che è sempre bello andare in attacco e cercare di segnare”.

RITIRO LAZIO AURONZO 2020

Calendario Lazio Stagione 2020-2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.