Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic: “Speriamo riaprano gli stadi, non vedo l’ora di ricominciare”

Pubblicato

il

MILINKOVIC LAZIO – Al termine della sessione di allenamento, Sergej Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio. Il centrocampista non vede l’ora di iniziare la nuova stagione che sarà ricca di impegni importanti. I biancocelesti, infatti, giocheranno in Champions League dopo 13 anni dall’ultima volta. Ecco le dichiarazioni del “sergente”.

Milinkovic sul ritiro

“Il ritiro procede bene, siamo qui da pochi giorni ma stiamo migliorando su molti aspetti. Non vediamo l’ora di ricominciare”.

La prossima stagione

“Speriamo riaprano gli stadi per vivere insieme ai tifosi le emozioni della Champions. Cercheremo di fare bene anche quest’anno dopo il quarto posto raggiunto nella scorsa stagione”.

Il nuovo ruolo

“Il nuovo ruolo? Nella scorsa stagione ho cambiato raggio d’azione, ho cominciato a lavorare anche per la squadra recuperando palloni. Mi trovo bene a farlo, ma è chiaro che è sempre bello andare in attacco e cercare di segnare”.

RITIRO LAZIO AURONZO 2020

Calendario Lazio Stagione 2020-2021

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati