Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic suona la carica per lo Scudetto. Leiva pienamente recuperato. Diaconale: “Contenti che sia tornato il calcio”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Serie A ormai è alle porte e la pandemia di Coronavirus non sembra preoccupare più come nei mesi dietro. Simone Inzaghi ha già la testa proiettata alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta che all’andata ha sancito uno spartiacque fondamentale per la stagione della Lazio. Il tecnico piacentino potrà contare sul recupero di Lucas Leiva che oggi, a Formello, è sembrato totalmente ristabilito. Da valutare invece le condizioni di Luiz Felipe e Marusic. Intanto Milinkovic comincia a scalpitare per il ritorno in campo. Il gioeillino biancoceleste ha suonato la carica ai suoi per lo Scudetto da giocarsi contro la Juventus.

Altre notizie sulla Lazio

Il portavoce del club di Claudio Lotito, Arturo Diaconale, in giornata ha scritto un editoriale facendo il punto della situazione. Il dirigente bianc’azzurro si è detto soddisfatto che il calcio sia ripartito nel migliore dei modi e infine ha lanciato una stoccata nei confronti del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Il ds Tare, nel frattempo, continua a setacciare le opportunità di mercato per regalare a Inzaghi i tasselli che andrebbero a completare la squadra in vista della prossima Champions League. Sul taccuino del braccio destro di Lotito, alla posizione numero uno dei papabili candidati resta il centrocampista belga Dendoncker.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati