Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – La Serie A ormai è alle porte e la pandemia di Coronavirus non sembra preoccupare più come nei mesi dietro. Simone Inzaghi ha già la testa proiettata alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta che all’andata ha sancito uno spartiacque fondamentale per la stagione della Lazio. Il tecnico piacentino potrà contare sul recupero di Lucas Leiva che oggi, a Formello, è sembrato totalmente ristabilito. Da valutare invece le condizioni di Luiz Felipe e Marusic. Intanto Milinkovic comincia a scalpitare per il ritorno in campo. Il gioeillino biancoceleste ha suonato la carica ai suoi per lo Scudetto da giocarsi contro la Juventus.

Altre notizie sulla Lazio

Il portavoce del club di Claudio Lotito, Arturo Diaconale, in giornata ha scritto un editoriale facendo il punto della situazione. Il dirigente bianc’azzurro si è detto soddisfatto che il calcio sia ripartito nel migliore dei modi e infine ha lanciato una stoccata nei confronti del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Il ds Tare, nel frattempo, continua a setacciare le opportunità di mercato per regalare a Inzaghi i tasselli che andrebbero a completare la squadra in vista della prossima Champions League. Sul taccuino del braccio destro di Lotito, alla posizione numero uno dei papabili candidati resta il centrocampista belga Dendoncker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.