Tempo di lettura: < 1 minuto
RASSEGNA STAMPA LAZIO – “I risultati dicono che quella della Serbia è la nuova scuola emergente del calcio europeo” conferma Di Biagio, parlando dei prossimi avversari della Nazionale Under 21. Stasera Serbia-Italia: come sottolinea il Corriere dello Sport (A.Ghiacci), contro di noi arrivano ben quattro campioni che, nonostante la giovane età, hanno vinto già tanto: il portiere Rajkovic, Veljkovic in difesa, la coppia Maksimovic-Milinkovic a metà campo. Il gioiellino di casa Lazio dunque affronterà gli azzurrini per il match valido per la qualificazione agli Europei.
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!