Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, una settimana d’oro: in gol con Serbia e Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-milinkovic

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC LAZIO SERBIA – Sergej Milinkovic Savic ha vissuto una settimana d’oro, dimostrandosi decisivo sia con la Lazio che con la Serbia. Il giocatore ha messo a segno tre reti fondamentali, in particolar modo con la doppietta rifilata alla Norvegia.

Il momento d’oro di Milinkovic

Sergej Milinkovic Savic è stato protagonista di una vera e propria settimana d’oro. Il giocatore ha messo a segno con la Serbia la rete decisiva che ha eliminato la Bosnia e, qualche giorno prima, quella contro l’Inter con la maglia biancoceleste. Come riporta il Corriere dello Sport, una delle punte di diamante di Simone Inzaghi ha spiccato il volo in questa stagione e vuole continuare a portare in alto i colori biancocelesti in Italia ed in Europa. Il giocatore è pronto per l’esordio in Champions League e sogna di ripetersi nella massima competizione europea già contro il Borussia Dortmund sfidando nuovamente Haaland. Infatti, la punta giallonera vestiva la maglia della Norvegia quando è stata sconfitta dalla Serbia. Il sergente ha suonato la carica ed ora non vuole fermarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati