lazionews-lazio-inter-milinkovic
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC LAZIO SERBIA – Sergej Milinkovic Savic ha vissuto una settimana d’oro, dimostrandosi decisivo sia con la Lazio che con la Serbia. Il giocatore ha messo a segno tre reti fondamentali, in particolar modo con la doppietta rifilata alla Norvegia.

Il momento d’oro di Milinkovic

Sergej Milinkovic Savic è stato protagonista di una vera e propria settimana d’oro. Il giocatore ha messo a segno con la Serbia la rete decisiva che ha eliminato la Bosnia e, qualche giorno prima, quella contro l’Inter con la maglia biancoceleste. Come riporta il Corriere dello Sport, una delle punte di diamante di Simone Inzaghi ha spiccato il volo in questa stagione e vuole continuare a portare in alto i colori biancocelesti in Italia ed in Europa. Il giocatore è pronto per l’esordio in Champions League e sogna di ripetersi nella massima competizione europea già contro il Borussia Dortmund sfidando nuovamente Haaland. Infatti, la punta giallonera vestiva la maglia della Norvegia quando è stata sconfitta dalla Serbia. Il sergente ha suonato la carica ed ora non vuole fermarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.