Mimmo Caso: "A Bergamo persa una grossa occasione, ma dal ko si può uscirne più forti"

Pubblicato 
venerdì, 26/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-atalanta-immobile-ciro-tiro
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIMMO CASO LAZIO – Ha vestito la maglia della Lazio per tre stagioni, dal 1985 al 1988, prima di allenarla per 16 partite nel 2004. Domenico Caso, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare il momento dell’undici di Inzaghi.

Atalanta Lazio

"La Lazio ha perso un'occasione incredibile ma i sogni di gloria non vanno abbandonati. E' stata gettata un'occasione al vento peraltro la Lazio ha anche la miglior difesa del campionato ma si è fatta rimontare dopo aver avuto la chance del 3-0. Ad ogni modo si sono affrontate due formazioni che giocano il miglior calcio in Italia. Un successo avrebbe dato ulteriore carica ed entusiasmo alla Lazio ma credo che da questo ko debba comunque uscirne più forte. Nel primo tempo ha dominato poi è calata forse anche a causa dell'inattività mentre l'Atalanta aveva nelle gambe un'altra partita".

Lazio Fiorentina

"Sulla carta non c'è gara, sul piano tecnico. Però c'è sempre da considerare che dopo il lungo stop potrà avere la meglio chi fisicamente è riuscito a prepararsi bene. Parlando dei viola, col Brescia non li ho visti pimpanti come in altre circostanze. Mi sono sembrati preoccupati, poco brillanti. Aver recuperato Ribery è un grosso vantaggio però saranno senza Chiesa. Credo che la Fiorentina imposterà una gara difensiva sabato sera".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram