Restiamo in contatto

NOTIZIE

Minala e Djavan Anderson, il nuovo inizio

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-DJAVAN-ANDERSON

LAZIO INZAGHI MINALA ANDERSON – Joseph Minala Djavan Anderson sono stati inseriti nella lista dei venticinque giocatori della Serie A. Entrambi saranno nuovamente a disposizione di mister Simone Inzaghi, come evidenzia il Corriere dello Sport.

Le parole di Djavan Anderson

L’ex Bari, che ha esordito con la Cremonese in Coppa Italia, ha raccontato le sue sensazioni in un’intervista rilasciata a Voetbalzone: “Dopo quella gara mi hanno fatto i complimenti anche Lotito e Tare. Per me è stato importantissimo. Ero rimasto in Olanda ad allenarsi, poi a fine mercato Tare mi disse di tornare a Roma. Mi sarei dovuto allenare in orari diversi rispetto al resto della squadra. È stata dura, da un momento all’altro non ti senti più professionista. Quell’allenamento andò benissimo. Purtroppo non c’era il mister per vedermi, ma le persone del suo staff sì e glielo riferirono. Da quel momento iniziai ad allenarsi con loro sempre di più”. Poi l’esordio nel derby Primavera: “Era solo una partita di calcio giovanile, ma per me valeva tantissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati