Restiamo in contatto

NOTIZIE

Minala si sfoga: “Svegliati Italia, non serve non salutarsi prima delle partite e poi…”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-MINALA.jpg

LAZIO MINALA – In un periodo di emergenza come quello che sta attraversando il nostro paese e non solo, Joseph Minala si è trasferito dalla Lazio al Qingdao Huanghai in Cina in prestito fino al prossimo dicembre. Il centrocampista si è sfogato, attraverso una storia Instagram, sul momento che sta vivendo l’Italia.

Lazio, lo sfogo di Minala

“Ora tutti a scrivere ‘Resto a casa’. Quando c’è una situazione di emergenza bisogna rispettare le regole per il bene dei cittadini, senza pensare a interessi governativi e politici. Invece come al solito qua ci si riempie la bocca di troppe chiacchiere. Non serve non salutarsi prima delle partite per poi abbracciarsi ed esultare tutti insieme. Svegliati Italia, questa situazione doveva essere gestita dal primo istante. Ora la gente è nel panico e fugge non si sa dove. Vi prego prima di essere umani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati