Restiamo in contatto

NOTIZIE

MINALA: “Orgoglioso di giocare per la prima squadra della Capitale”

L’amore per la maglia e i suoi ricordi in un tweet…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- E’ da Sofia, dove con i suoi compagni disputerà questa sera l’amichevole contro il Levski, che si connette per condividere l’emozione di indossare la maglia biancoceleste. Il giovane della Primavera, che ha però giocato già tre gare nella massima serie, ha anche twittato un articolo in cui venivano riportate le parole dell’ allenatore Simone Inzaghi, dimostrando di tenere sia alla Lazio “giovani”  che alla prima squadra. Nel tweet emerge anche il ricordo della sua infanzia, con problemi economici che non riuscivano però a farli passare la voglia di giocare a pallone. Ora ce le hai tutte le possibilità, fai vedere al tuo pubblico quanto vali.

min

 

In un altro tweet ha poi espresso il suo onore nell’aver preso il posto di Hernanes all’interno dello spogliatoio e lo ringrazia per gli ottimi consigli.

min hern

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati