Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formula 1, Minardi: “Aspetto Immobile all’ippodromo di Vallelunga quando finirà tutto”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-IMMOBILE

MINARDI IMMOBILE – Lo scorso weekend Ciro Immobile ha preso parte al Gp virtuale di Formula 1, classificandosi 17esimo. L’imprenditore e storico proprietario dell’omonima scuderia di F1 Gian Carlo Minardi ha parlato così dell’attaccante campano. Queste le sue parole riportate da Ilmessaggero.it.

Le parole di Minardi su Immobile

“La prestazione è stata molto positiva. Immobile si è confrontato con un circuito che non conosceva e si è messo alla prova con dei piloti veri e propri, ha fatto comunque un buon tempo, anche perché all’inizio (in partenza era 13esimo, ndr) è stato toccato e non era colpa sua. Per correre, anche virtualmente, ci vogliono concentrazione e riflessi. Ciro ha queste qualità. Mi sono complimentato con lui a fine gara. Gli ho detto che quando finirà tutto, lo aspetto a Vallelunga che è più vicino a Formello (ride, ndr)”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati