Minieri (ag. FIFA): "Crecco rimane, per Guerrieri stiamo valutando"

Pubblicato 
martedì, 20/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MINIERI AGENTE GUERRIERI CRECCO LAZIO - Mentre i giocatori sono in vacanza, per gli agenti di mercato sono giorni intensi di lavoro. Su TMWRadio è intervenuto Michelangelo Minieri, procuratore FIFA che cura tra i tanti anche gli interessi di Crecco e Guerrieri:

"Credo tanto su Guerrieri, Trapani è stata un’esperienza formativa, solo con gli errori si cresce. Tornerà alla Lazio e poi con loro faremo le valutazioni per il meglio del calciatore. Il prossimo campionato di B sarà bello e aperto. Ci sono realtà importanti come Venezia, Parma e Cremonese. Poi ci mettiamo squadre come Bari, Frosinone e Salernitana. Ci aspetterà una stagione importante e di alto livello. Crecco? Siamo tornati a gennaio per volontà del mister e del direttore. Tutti stimano Crecco e quando è stato chiamato in causa ha giocato bene. Credo possa rimanere alla Lazio visto la sua duttilità e poi è tenuto in grande considerazione da Inzaghi. Molte squadre di Serie A hanno bussato alle porte della società e la cosa ci fa piacere, però ripeto la volontà è quella di restare a Roma”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram