Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mirante, giallo “strategico”? Il portiere del Bologna salterà la Roma interessata al suo cartellino

LAZIO BOLOGNA MIRANTE AMMONIZIONE – Antonio Mirante è uno dei portieri più affidabili della nostra Serie A: classe 1983, è stato dal 2009 al 2015 al Parma prima di accasarsi al Bologna, squadra…

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA MIRANTE AMMONIZIONE – Antonio Mirante è uno dei portieri più affidabili della nostra Serie A: classe 1983, è stato dal 2009 al 2015 al Parma prima di accasarsi al Bologna, squadra della quale è attualmente il capitano. Ieri sera nel posticipo contro la Lazio all’ ‘Olimpico’ il numero 83 rossoblù è entrato sin dai primi minuti nel mirino della ‘Curva Nord’ per ripetute perdite di tempo al momento di ogni rinvio dal fondo; la prassi è diventata inaccettabile anche per l’arbitro Damato che, al 69′, ha estratto il giallo. Cose normali, situazioni di campo: il punteggio era sull’ 1 a 1, risultato insperato per il Bologna, ma andando a leggere tra le righe potrebbe non essere tutto così logico.

L’INTERESSE DELLA ROMA – La squadra di Donadoni, infatti, al rientro dalla sosta, sarà impegnata in casa contro la Roma e Mirante, diffidato, salterà la sfida. Il giocatore però, sembra essere un pupillo del ds giallorosso Monchi: come riporta ‘calciomercato.com’, le due società vorrebbero concludere per giugno uno scambio di portieri tra Mirante e Skorupski e l’attuale capitano rossoblù potrebbe aver già compiuto la sua prima “parata” a vantaggio dei capitolini. Contro la Roma, vista l’indisponibilità di Da Costa, dovrebbe scendere in campo il terzo portiere Santurro, al debutto in Serie A: voci di corridoio, strategie, mosse di mercato. Tutto possibile, ma poco importa: la Lazio deve fare la propria corsa solo su se stessa.

Marco Barbaliscia

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati